Disintasamento fognature e lavaggio superfici ad alta pressione

Tubature e canali di scolo

Le tubazioni, in particolar modo quelle fognarie e quelle destinate allo scolo delle acque piovane e dei loro detriti, corrono il costante pericolo di venire ostruite dall’accumulo di materiali, che a lungo andare ne possono limitare il funzionamento fino alla completa paralisi.

Per questo motivo è molto importante eseguire con cadenza periodica la pulizia di queste condotte da tutti i detriti presenti, il che può essere effettuato con l’impiego di getti d’acqua ad alta pressione e particolari sostanze chimiche.

Naturalmente, il disintasamento delle tubazioni deve essere eseguito con tanta più solerzia laddove un’eventuale ostruzione causerebbe l’allagamento di un luogo importante, come il fondo stradale, che comporterebbe un evidente e grave pericolo per la circolazione dei veicoli e l’incolumità dei cittadini.

Per eseguire in modo rapido ed efficace (anche su terreni accidentati e montagnosi) la disostruzione delle tubazioni, la ditta si serve di manodopera altamente specializzata e di automezzi di ultima generazione, dotati di specifiche pompe ad alta pressione.