Interventi in aree di alta montagna? Si, con i mezzi adeguati

Effettuare servizi di manutenzione e pulizia dei vari elementi presenti in alta montagna, come ad esempio nei rifugi, può risultare un compito delicato, difficile e spesso anche pericoloso se non effettuato con i giusti mezzi e da personale qualificato. Vediamo insieme come procedere in sicurezza.

I mezzi più adatti per gli interventi in alta montagna

La pulizia e la manutenzione dei pozzi neri ovviamente va effettuata anche nelle zone più difficili da raggiungere, come i rifugi alpini e le baite, dove spesso le strade sono più articolate o inesistenti e questi elementi sono difficilmente raggiungibili. Ma quali sono i mezzi adeguati per effettuare lo spurgo dei pozzi neri in alta quota? Sicuramente bisogna optare per mezzi specifici e tecnologicamente avanzati per effettuarlo in sicurezza come i Camion con ruote 4×4 estremamente potenti e performanti o anche con il supporto di elicottero per il trasporto dei macchinari necessari e Attrezzatura elitrasportabileequipaggiata con pompe per interventi in quota. Ovviamente è necessario anche un team di esperti in grado di guidare e utilizzare questi mezzi per ottenere una buona manutenzione e un risultato ottimale del servizio effettuato.

La nostra azienda ha tutto quello di cui avete bisogno

La nostra azienda Idrospurghi Della Pietra è da sempre un punto di riferimento per gli spurghi in alta montagna o disostruzioni in contesti d’intervento difficili come rifugi Alpini e strade, oltre ad essere esperti nella pulizia delle dighe. Abbiamo a disposizione tutti i mezzi sopra elencati, interveniamo in alta quota con camion 4×4 equipaggiati, con trattori forniti di cisterna per lo spurgo di pozzi neri e, se il luogo non dovesse essere raggiungibile con i veicoli, possiamo utilizzare un’attrezzatura elitrasportabile. Il nostro personale qualificato e continuamente aggiornato, è in grado di eseguire questi servizi in modo veloce, efficiente e sicuro e sarà in grado di rispondere alle vostre domande e illustrarvi il metodo più veloce e sicuro con cui rispondere alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni e scoprire tutti i nostri servizi visitate il nostro sito, chiamateci al numero +39 0433 44215 o inviateci un’email all’indirizzo idrospurghidellapietra@gmail.com; potete trovarci nella nostra sede a Via Chiamue, 53/I a Tolmezzo in provincia di Udine.